News: Luglio-Agosto 2014

E-state........con noi

Dopo le esperienze con Alpitour e Francorosso, anche i Villaggi Bravo hanno condiviso nel 2014 tre settimane speciali alla scoperta del divertimento, offrendo ai ragazzi dai 6-14 anni l’opportunità di scoprire il magico sport della scherma.
Eccellenze nel mondo dei tour operator e eccellenza sportiva, che quest’anno nelle località di Marsa Matrouh ( Egitto) e Baia dei Pini (Sardegna) hanno offerto, a circa 60 ragazzi , l’esperienza di avvicinarsi a questo sport con la metodologia e le sensibilità affinate della Scuola del Maestro Marcello Lodetti e del suo Staff.



Un approccio legato ad una cultura pedagogica di grande esperienza e di mondiale rinomanza, tanto da essere un modello di insegnamento che ha ricevuto riconoscimento e plauso Accademico Internazionale.

Grande partecipazione ed entusiasmo sia per i ragazzi che per i genitori, che hanno visto confrontarsi i loro ragazzi nel torneo a staffetta organizzato alla fine del percorso di teoria e pratica.

Un ringraziamento a tutto lo staff dei Villaggi Bravo che ha supervisionato e collaborato con i Maestri e Istruttori del Circolo della Spada M° Marcello Lodetti per questa splendida iniziativa.