News: Gazzada (Varese) marzo 2013

3^ PROVA Regionale GpG 2013

La gara che vede scendere in pedana tutte le categorie del Gran Premio Giovanissimi in tutte le specialità sia Maschile che Femminile, è stata disputata a Gazzada.
Due giorni intensi per il gran numero di ragazzi iscritti dai 10 anni fino ai 13 anni che hanno invaso il campo di gara accompagnati dai loro genitori, amici e Maestri.
Assalti intensi ed emozionanti.
Questa terza prova regionale sarà ricordata anche perché è stata per molti dei nostri ragazzi la ….…prima gara ufficiale in assoluto. Infatti dopo solo 5 mesi di lezioni ed allenamenti in sala, i nostri piccoli-grandi atleti del Circolo della Spada del M° Marcello Lodetti, hanno voluto fortemente confrontarsi con gli schermidori delle sale schermistiche lombarde.
Determinazione ed entusiasmo sono state le caratteristiche principali di TUTTI…..sui volti si leggeva la felicità e la serenità di aver partecipato alla prima gara da veri schermidori.

UNA GIORNATA DA RICORDARE.
Oggi non contava il risultato in classifica, oggi contava dimostrare il carattere e la volontà………… e a pieni voti, tutti hanno superato la prova !!

BRAVI a……. MORENGHI ALICE - BRUNO CATERINA - TORSA MORELLI MARINA ANDREA - ACERBONI MARCO - SALA STEFANO - SILVA VITTORIO - CERUTTI TOMMASO - GIUDICI TOMMASO - MANTANI ALESSANDRO - ZENG DARIO - POMA MARIO - ALIPPI FEDERICO

Ci sarà da lavorare ed allenarsi ma adesso sonoforti, e lo diventeranno ogni giorno di piu’ grazie ai loro Maestri e Istruttori.