News : Milano-Seregno-Udine / aprile 2011

Tre i campi di gara...
ma molte di più le EMOZIONI!!!

Attesissimo l’impegno brianzolo che ospitava i Campionati Regionali HF e la gara Open di Spada Maschile e Femminile che ha regalato le prime emozioni.
Il podio del Palaporada si è tinto di “giallo”…..giallo della LODETTI.
Grandissima prestazione per Magro,Capoduro e Brase che nelle rispettive categorie raccolgono 3 successi (Magro e Capoduro 2° posto e Brase 3° posto).
Nella Spada Open sfiorata la semifinale sia da Petracca che da Serto (sconfitti ai quarti entrambi 15-14) nella gara Maschile, che dalla Pomesano in quella femminile…….risultato finale Petracca 6°, 7° Pomesano, 8° Serto, Pasi 9°, Nora 29°





Meno di 24 ore e sulle pedane della Caserma Teuliè si è disputato il 2° trofeo UNUCI 55 gli iscritti e folta la partecipazione della Lodetti , ben 11 tiratori…ma anche qui le emozioni non sono mancate – Infatti Petracca si aggiudica un meritatissimo 3° posto nella classifica Finale e Donà Caterina l’eccellente 1° posto nella classifica femminile.
Nelle retrovie …..dal 17° posto in poi (Serto-Busca-Morando-Nora-Pomesano-Pasi- Acerra-Pelosi-Gallo)





In contemporanea ma sulle pedane di Udine, Emma Carmina, teneva alti i colori societari. Infatti nella competizione Master cat. 40+, sfoderava la sua classe e polivalenza in ben 3 specialità. raccogliendo l’ennesimo podio,3° posto nella spada, e due piazzamenti 5° e 7° posto nel fioretto e nella sciabola.