News : Zevio novembre 2012

PRIMA PROVA QUALIFICAZIONE
Centro Nord

Il 10/11 a Zevio (VE) si è svolta la I Prova Paralimpica del Centro-Nord, alla quale ha partecipato i nostri Magro, Brase e Capoduro. Graziano Magro, cat. A, ha trovato un girone difficile, impattando contro atleti anche di livello internazionale, ma proprio quando era riuscito a dare una svolta importante al girone e si stava inanellando la sua terza vittoria è stato vittima di un infortunio al braccio armato che ha pregiudicato il proseguo della competizione.
Jens Brase invece ha dato vita alla sua migliore performance di gare di sempre, arrivando a disputarsi un posto nei quarti di finale! Antonio Capoduro, reduce da un importante infortunio alla spalla ha dato grande prova di valore volendo comunque cimentarsi nella gara, ma il poco allenamento a cui è stato costretto si è fatto sentire.

Il giorno successivo invece, sempre a Zevio, si è disputato il I Criterium zonale non-vedenti, nel quale i nostri ragazzi, Oscar, Giuseppe e Ilaria han dato gran prova di se, con il stile e tenacia.
La competizione non avendo carattere ufficiale non ha dato seguito a classifiche ufficiali od a premiazioni, ma ha lasciato un simpatico gadget e lo stimolo nei cuori dei nostri ragazzi a continuare con rinnovato impegno e passione nel condividere con i loro maestri la strada sinora percorsa.