News : Milanoi giugno 2012

GARA SOCIALE “BAMBINI” e CENA SOCIALE

CENA SOCIALE
La stagione agonistica 2011/12 volge al temine …….. ma come tradizione non poteva mancare l’appuntamento, per i più grandi , di ritrovarsi tutti insieme per la cena sociale di fine anno.
La piacevolissima serata trascorsa al ristorante la Brocca è stata aperta da Giovanni Lodetti che ha raccontato le numerose iniziative i risultati e le attività svolte.
Scuola magistrale, corso per Ipovedenti, tecnici delle armi, corso per bambini, eventi culturali ed editoriali ….ma anche i risultati sportivi sia degli atleti “standing” che “paralimpici” hanno evidenziato come il 2012 sia stato un anno SPECIALE ed intenso .
Un anno che sottolinea la completezza dell’insegnamento e dell’integrazione.
Consegnate le spille del Circolo agli atleti e ai docenti che si sono distinti particolarmente in alcune attività Merito di tutti allievi e corpo docente che ha permesso questi eccellenti risultati.
Il 2012-2013 ci vedrà impegnati per continuare questo percorso che sugella il 10° anniversario del CdS M° Marcello Lodetti
Per rivedere questi momenti dell’intero anno è possibile consultare la pagina ufficiale di FaceBook e il sito web www.schermalodetti.it dove sono registrati tutti gli eventi, le foto e i protagonisti.

GARA BAMBINI
Una delle tante novità del 2012 è stato il corso dei bambini.
Il corso svolto con esperienza dalla Maestra R.Ravasi ha visto la partecipazione di una decina di Bambini/e nella categoria esordienti prime lame . L’avvio di questa categoria ha completato il quadro di tutte le categorieschermistiche. Da sottolineare anche la partecipazione di alcuni neo allievi alla loro prima gara ufficiale ad Arcore, dove si sono ben comportati. ( 3° posto di Cerruti ) Ma anche gli esordienti hanno dimostrato durante l’anno impegno, entusiasmo e grinta
Qualità che hanno dimostrato, durante la Gara di Fine anno, sotto lo sguardo di genitori e amici
BRAVI e COMPLIMENTI A TUTTI…… alcuni di loro il prossimo anno vestiranno la divisa per salire sulle pedane delle gare ufficiali, che li vedrà sicuri protagonisti.