News : Milano maggio 2012

Coppa Italia : qualificazioni Regionali e Nazionali

Cavatigozzi
ha ospitato la prova di qualificazione regionale della Coppa Italia; giornata caldissima e pedane che hanno visto confrontarsi gli atleti lombardi per gli ultimi posti a disposizione per la gara Nazionale.
Fase a gironi ottima per Petracca e Lombardo con 5 vittorie ma qualificati alle e.d. anche Serto e Brambilla. Solo Petracca , in grande giornata, si imponeva nel suo incontro mentre la gara di Lombardo, Serto e Brambilla si fermava alla prima diretta.
Petracca continuava la sua cavalcata fino agli ottavi di finale, conquistando il 12° posto e qualificazione…..ma anche Lombardo in virtù della classifica dopo i gironi strappava il 36° posto e la qualificazioni per le fasi finali di Ancona Anche la gara di SPF ha regalato 2 qulificazioni che con un po’ di fortuna potevano essere ben 4.
Pomesano e Pasi qualificate ( 20° e 23° posto) e Spadoni e Ravasi V. non qualificate per….un niente

Ancona
Petracca bene nei gironi e e.d persa 14-15 (126° posto )mentre Lombardo con 2V non riusciva araggingere le e.d solo perché penalizzato da una pessima aliquota ( -13 )
Pomesano e Pasi si fermano alla fase a gironi con 1V ……ma tanto rammarico perché entrambe potevano passare ( …..solo un po’ di sfortuna !!! ….lame rotte e assalti persi 5-4 )
In sintesi…..BRAVI e BRAVE punti pesanti per il Ranking personale e per la classifica Gran Premio Assoluto per Società